9 pensiero su “Plastic Memories”
  1. Wo-oh grandi!! Era una delle (poche) serie che avevo adocchiato per questa stagione.
    Farete la versione hardsub? Siete ormai tra i pochi che mi fanno godere una serie spaparanzato alla PS3 anzichè scomodo davanti al portatile XD

    1. Verificherò ma non credo che ne avremo materialmente il tempo. Ti consiglio di armarti di Autohardsubber per farti tutte le versioni PS3 compatibili che vuoi. Forse a fine serie ma ora non riesco a garantire nulla.

  2. Cavoli, peccato!
    Quel programmino l’ho provato ma non mi funziona .-. Quando ci trascino sopra un file mkv mi si chiude e non fa nulla…che non sia compatibile con Windows 8?

    1. Non ho Win8 ma leggendo sul sito dove lo rilasciano non vedo problemi con quel sistema operativo. Prova a chiedere qualche info sul sito dove lo distribuiscono oppure con google cerca qualche convertitore video MKV -> MP4 o MKV -> AVI.

    2. sul programma clicca con il tasto destro del mouse e seleziona proprietà e li vai a compatibilità e seleziona esegui il programma in compatibilità con e provi

  3. scusate una domanda, ma non conosco il programma (Autohardsubber), converte tante estenzioni di file video(.flv .avi .mkv .mp4 ect…) tra di loro (.flv ->.avi oppure .mp4->.flv, ect…) oppure funziona solo con i file .mkv?

    1. Una risposta esauriente la puoi avere sul sito dove lo distribuiscono. Autohardsubber comunque è nato per convertire gli MKV anche 10 bit in un formato leggibile alle consolle.

  4. ciao io lo uso ogni tanto ti dico che quoto Rocksel il programma ti porta un mkv(che e il formato piu usato) in un mp4 compatibile con i vecchi player e la ps3 in vari formati di risoluzione pe uno specifico vai sul sito e fai qualche domanda che ti aiuteranno a capire

  5. Boh, mi sono appassionato a questa serie e per il momento sto trovando il tempo sia di seguirla che encodarla in hard sub… Per il momento promette molto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *