Plastic Memories プラスチィック・メモリーズ
È una collaborazione |
Marksman e Spotter fanno coppia fissa, anche fuori orario di lavoro. Per Tsukasa e Isla quindi si prospetta un immediato cambio di abitudini: andranno a convivere nell’appartamento di Isla, nei dormitori dell’azienda. Già le cose di per sé non sono semplici ma per i due inizierà una nuova fase piena di nuovi problemi.
|
Ma mi mettete ora l’mp4 .-.? XD Grazie
La versione MP4 (hardsub) verrà nei prossimi giorni.
Un ora al massimo :p
Grazie.
Grazie! 😀
Dopo l’opening mancano un paio di battute, al minuto 2:30 circa
Stasera verifico e ti faccio sapere. Poi vedrò cosa fare (patch o altro, a seconda della gravità). Grazie per la segnalazione.
Effettivamente manca una battuta che ho erroneamente cancellato quando ho fatto quel poco di type che c’è nell’episodio. La battuta è: “Eh? Che intende dire con “vivere con lei”? ”
Se vuoi, ti ho preparato una patch per creare una nuova versione del video senza quell’errore: la puoi scaricare qui. Copia il video nella cartella che estrai dall’archivio compresso e avvia il file .bat . Ovviamente la patch si riferisce alla versione MKV softsub.
E con le informazioni di questa terza puntata quel tordo di tsukasa dovrebbe potersi fare due calcoli e rendersi conto che non resta molto tempo alla sua androide loli.
Sì e no. Per quanto riguarda la matematica hai ragione però il personaggio di Isla ha già dimostrato di essere meno banale di quanto appare a prima vista. Certo, di primo acchito è rassegnata al suo destino tanto da rifiutarsi di fare nuovi ricordi, in modo da non aver nulla da perdere quando verrà la sua ora… nondimeno però, nel profondo, qualcosa la spinge a tentare. Si allena ogni giorno, anche se le prestazioni sono in evidente calo, è goffa e non si sa quanto sia dovuto al carattere e quanto all’anzianità di servizio ma, nell’episodio 2, dopo tantissimi tentativi di fare un nodo alla marinara, scivolando e per sbaglio, è riuscita a farne uno corretto. Non necessariamente quindi il finale sarà completamente triste, senza contare che nello stesso Bladerunner (un film di 30+ anni fa che ha elementi in comune con questo anime) c’era un androide “senza data di scadenza” (Rachel, il personaggio di Sean Young). Quindi tutto può essere. Spero che lo sceneggiatore e il regista non sciupino buone occasioni.