8 pensiero su “Code Geass – Lelouch of the Resurrection”
  1. Grazie mille! Avevo quasi perso ogni speranza di vederlo sottotitolato in italiano, tant’è che ho valutato seriamente di preordinare la versione blu ray di funimation.

    1. Se te la cavi in inglese ti consiglio di comprarlo: la traduzione sarà sicuramente migliore. Sperando ovviamente che qualche editore italiano lo pubblichi anche qui… ma dubito.

  2. Salve è la prima volta che capito su questo sito e non so bene come far funzionare il file, qualcuno mi può dare una mano?

    1. La domanda è un po’ vaga. Dato che è la prima volta immagino tu non abbia scaricato nulla, che tu debba partire da zero. Per il film quindi devi procurarti un client torrent (vedi https://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent per una lista – dicono che Transmission – https://transmissionbt.com/ vada bene così come Deluge https://dev.deluge-torrent.org/ ). Una volta installato, scarichi il file torrent e, se non se lo prende automaticamente il programma, glielo dai in pasto dopo averlo scaricato su PC. Una volta che hai finito di scaricare il video, scarica la patch e scomprimila in una cartella. Poi copia il file video dentro quella cartella. Là trovi 3 eseguibili da avviare a seconda del sistema operativo che hai (Windows, Linux, MacOS). Una volta avviato l’eseguibile corretto, aspetta che finisca il suo lavoro: al posto del file video che hai copiato comparirà la versione aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *