AVVISO
Si avvisano i fan de “l’Attacco dei Giganti” che, da questo episodio, i video potrenno essere scaricati solo dal sito FTF Fansub. Approfitto dell’occasione per ringraziare il gruppo che, con grande disponibilità e cortesia, mi ha fatto conoscere una serie che non avrei creduto così avvincente. In particolar modo ringrazio Belfa che si è accollato (e si sta accollando) le nottate di traduzione, sacrificando ore di sonno.
E mi raccomando: casomai “l’Attacco dei Giganti” venisse distribuito il Italia, andate a comprarlo!
Come al solito vi ricordo che da tempo è iniziata
la serializzazione da parte di Planet Manga.
Se vi piace la serie non potete fare altro che andare a comprarlo!
|
Se il sito FTF fansub funzionasse pure-pure ma a me non si apre da giorni. Da sempre errore.
“Errore nello stabilire una connessione al database
Ciò significa che le informazioni sul nome utente o sulla password presenti nel file wp-config.php non sono corrette o che non è possibile contattare il server del database a 62.149.150.134. Il che potrebbe voler dire che il database server del fornitore di hosting non è attivo.”
Grazie per tutto!
Neanche io riesco ad accedere al sito dei FTF… Sembra una cospirazione… Poi quel “casomai “l’Attacco dei Giganti” venisse distribuito in Italia” è abbastanza inquietante. La questione mi mette ansia… Inizio a ripassare un po’ d’inglese và, così mi tengo pronta per la seconda stagione.
Grazie per il lavoro svolto 🙂
Non c’è nulla di certo. Ci sono voci, forse sono solo speranze. Ma non c’è dubbio che se c’è un titolo che qualche garanzia la può dare quella è l’Attacco dei Giganti. Spero che anche il manga ne giovi. Insomma, vedremo.
vista la lentezza degli FTF possiamo pure dire addio alla puntualità con cui ci avete abituato
Non mi sembra affatto che con le altre serie siano così lenti. Abbi fiducia!
intanto i choko era puntualissimi ogni domenica pomeriggio, tranne per l’ep. 14 perchè giustamente dovevano adattare le sigle nuove….è lunedì mattina e sul sito degli ftf ancora nulla…
Guarda che facevo il check. Se c’è qualche ritardo è dovuto senz’altro a problemi tecnici, nient’altro.
Avremo fiducia…
@Doc Zero: ogni tanto anche noi abbiamo una vita sociale… se per una volta si ritarda quando per più di 20 settimane abbiamo puntualmente rilasciato per primi (e ricordo che essendo la stessa versione, veniva rilasciata in contemporanea sia qui che su FTF) non è la fine del mondo. In ogni caso, ne approfitto per ringraziare Rocksel per il suo lavoro e in futuro spero collaboreremo ancora.