15 pensiero su “Gekijouban Steins Gate – Fuka Ryouiki no Déjà Vu – 1080p”
  1. Ciao! Ho un problema con Steins;Gate 1080p, non capisco: quando avvio il video (ho scaricato l’ultima versione di CCCP ed uso MPC-HC) l’audio va ad intermittenza ed il video scorre velocissimo, in un secondo vengono mangiati 5 secondi addizionali. Ci sono balzi in avanti, poi pause, poi pezzi bloccati, com’è possibile?
    Qualcuno ha il mio stesso problema? O dovrei semplicemente riscaricare tutto il film?

    1. MD5Sum: 65c4a8916cf53e5ee16f8b839785cbea

      Se corrisponde col file che hai installato vuol dire che è integro. Purtroppo la versione 1080p richiede molte risorse e potrebbe essere che il tuo PC non riesca a reggerla. Per il resto della risposta mi riservo di rivedere il framerate della sorgente video.

      Edit.

      Non ci sono problemi di sincronia né audio né video. I frame al secondo sono 24000/1001, come dovrebbero essere. Quel tipo di problemi molto probabilmente devono essere imputati alla riproduzione video sul tuo PC. Però è vero che il video è meno fluido di quanto potrebbe essere; ogni tanto viene replicato un frame e nelle scene veloci si nota. La cosa merita di essere vista un po’ più da vicino perché non ho agito in nessun punto sulla sequenza dei frame. Proverò altri metodi e vedrò di venirne a capo. Comunque non sono i difetti macroscopici di cui parlavi. 🙂

  2. Cosa sarebbe questo codice?
    MD5Sum: 65c4a8916cf53e5ee16f8b839785cbea

    Comunque con VLC lo legge, ma si vede un po’ sgranato. MPC me lo fa vedere velocizzato e a scatti, ma veramente in HQ e pulito. Non avresti dei consigli da darmi, un po’ da smanettare su MPC, per capire come risolvere il problema?

  3. Ciao, ho scaricato la versione 720p del film e ho provato a modificarne i sottotitoli ma mi dà errore, dicendo che non è una versione win32 valida, potreste mettere anche la versione 720p con i sottotitoli già modificati, grazie mille per il lavoro che fate.

    1. Prova a riscaricare… probabilmente ti si è corrotto il file durante il download. Se il problema si ripresenta, fammi sapere così da poter trovare una soluzione.

  4. Ho provato a riscaricarlo, purtroppo il messaggio è lo stesso, potrebbe essere un problema del mio pc, grazie mille.

    1. Avevo messo la patch per la versione 720p perché il video iniziale era da 3GB (era il video usato in una release americana e riciclato perché al tempo non possedevo i BD) e doverlo riscaricare da zero per soli pochi KB di differenza non sarebbe stato piacevole. Da allora è stata fatta una versione 1080p da 4.5GB (quella presente nel torrent), poco più pesante quindi e una v2, sempre della 1080p, da 3,6 GB che non è mai stata rilasciata, dato che le modifiche interessano più il video (dovrebbe essere più fluido) che i dialoghi (un paio di correzioni). Se vuoi, prova a scaricarti la 1080p seconda versione; se invece proprio vuoi il formato 720p penso che farai molto prima tu, estraendo i sottotitoli dalla 1080p v2, rimuxandoli a mano (MKVToolnix) nel video che hai già a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *