Steins Gate – Soumei Eichi no Cognitive Computing 720p – AAC2.0 – SUB ITA
Una collaborazione fra Chokoreto – Whynot – SERN |
Steins Gate – Soumei Eichi no Cognitive Computing sono una serie di quattro corti (nati esclusivamente per scopo pubblicitario per una nota marca nel ramo informatico) nei quali si ritrovano i personaggi della serie catturati in alcune delle loro vicende quotidiane e alle prese con un nuovo sistema di elaborazione, definito cognitivo, del quale loro cercano di mostrarne tutti i vantaggi (e dato che si tratta di pubblicità, ci riescono benissimo). Passando a della pubblicità molto più interessante, vi ricordo che stasera su Rai4 viene trasmesso Steins Gate, versione italiana, i cui DVD-BD sono già in vendita da un po’. E dato che Natale è alle porte e ci scommetto che non avete pensato ancora che regalo fare o farvi, beh, adesso non avete più alibi.
° [Chokoreto] SG – Soumei Eichi no Cognitive Computing – SUB ITA – MKV_AAC2.0_720p – Ep01-04 ° |
Grazie mille, speravo che qualcuno li subbasse ^^
Beh quest’anno ho spremuto il portamonete un bel po’ per recuperare roba Dynit tipo GITS, Psycho-Pass e Giganti. Manca all’appello proprio questo e guarda caso spero di recuperarlo entro la fine di dicembre.
Steins Gate è una serie che rende di più se vista a ritmo più serrato: avere gli episodi sottomano da quindi un plus che non si può avere apettando semplicemente i tempi e gli orari della Rai. Come serie è enormemente complessa, anche se a uno sguardo distratto può non sembrare; rivista e col senno di poi, si possono apprezzare agganci presenti in punti che a una prima visione sembrano innocui (la prima volta che Mayuri, Suzuha e Okabe si vedono assieme ad esempio, oppure il dialogo della telefonata che si sente appena sventato il rapimento di Feyris) ma che a una seconda visione possono addirittura arrivare ad essere inquietanti. È una serie in cui niente è lasciato al caso e, certo, magari non colpirà la fantasia di chi ama l’azione, magari fine a sé stessa, però di sicuro regge e, anzi, dà il meglio di sé nel tempo. Certo, in un periodo in cui i soldi non sono abbondanti dire di spendere non è il massimo, ma se ti è possibile e un margine lo trovi credo che sia, assieme a quelle che hai citato, un’ottima scelta.
Grazie grazie grazie per il vostro lavoro 😉
Grazie a te e buona visione!
ARIGATOU GOZAIMASOU!!
Sono belli soprattutto xkè la serie+oav+movie sono un capolavoro, a guardarli mi ha messo tristezza xkè sono le ultime cose che avrei visto di queto anime
Spero che la salute sia ok e che tu possa campare almeno un paio di anni ancora che, forse, farai a tempo a vedere Steins Gate Zero: Se così non è, sappi che sono triste quasi quanto te. :'(
In teoria dovrei farcela, e speriamo che sia all’altezza; ma c’è un anime che mi fa poco sperare di vedere l’ultimo ep: One Piece!