9 pensiero su “Gekijouban Steins Gate – Fuka Ryouiki no Déjà Vu”
  1. No, come ci si può rovinare la visione di S;G con una CAM ? … assolutamente da evitare per me 😀

    anche se la tentazione è certamente forte…

  2. Ho ceduto alla tentazione…….. 😉 Se ci si concentra sul film, la scarsa qualità del video può passare in secondo piano anche se disturbano i sub cinesi nonostante lo stratagemma :-). Per carità, non vuole essere una critica, ci mancherebbe altro, anzi ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto. La mia considerazione vuole essere di ausilio a coloro i quali siano indecisi. Se non siete fanatici (in senso buono) della qualità video, gustatevelo….. Ci sarà tempo per un bel ripasso generale e, a seguire, la versione full HD coi controfiocchi…..
    Ancora grazie……

  3. Io intanto lo scarico e ringrazio, ma x ora non lo guardo, preferisco aspettare un’altra raw. Ovviamente se verrà licenziato prima dell’uscita di una nuova versione guarderò quello… 😉

  4. Ci sono novità riguardo alla versione in buona risoluzione? Ho capito che il DVD sia uscito il 13 dicembre in Giappone.

    1. È uscito il BD (che ho acquistato – ha i sub eng e versione senza regione) e, in questo momento, sto cercando di togliere alla nostra versione i difetti maggiori per poterla rilasciare come versione “di prova”. Anche se la traduzione c’è, manca un check “serio” e il karaoke (quindi non ci saranno i testi delle sigle). Però oltre a una traduzione che credo sia comunque dignitosa, c’è l’adattamento, il type e il timing rifatto apposta. Il video e il type è stato rubato dai WhyNot. La versione “con tutti i crismi” verrà fatta assieme ai Freedom e sarà in versione 1080p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *