34 pensiero su “Moonlight Mile S2 – Touch down”
    1. Beh, al mondo di questa serie esiste solo la versione spagnola degli AU di cui anche i Gotwoot se ne sono serviti. Non esistono RAW, BD, DVD, VHS. Ci sono solo dei TS piuttosto malmessi (anche se con buona definizione) quindi… poteva anche andare peggio. Buona visione!

      1. Sono felice che non l’hai presa male, non volevo essere troppo sgarbato. Non mi riferivo a voi in particolare, è un anime che ho atteso a lungo e non è arrivato, pensandoci mi è salita la pressione.

        Fate bei anime, magari meno conosciuti come Zipang o questo ma comunque stupendi 🙂

    1. La serie è completamente tradotta. La difficoltà sta nel fatto che la sorgente video è messa male e c’è un bel lavoro da fare. L’encoder questo mese è impegnato in esami e dovrebbe riprendere l’attività a marzo.

      1. Ciao, ho delle belle sorgenti video di questa serie, mkv 720p con traccia sottotitoli in inglese, il gruppo fansub inglese era GotWoot. Avevo intenzione di tradurla, ma poi ho iniziato a lavorare ed è rimasta nel dimenticatoio. Servono?

        1. Grazie moltissime della disponibilità. Gli unici episodi “intonsi” di Moonlight Mile II sono quelli degli AU dai quali anche i Gotwoot hanno tratto la loro versione. La versione video dei Gotwoot ha i cartelli hardsubbati e quindi non si può muxare. Come alternativa alla fonte AU da un paio di anni circolano delle TS probabilmente dovute a qualche passaggio televisivo con definizione maggiore di 720p e da quelle Windark sta ricavando gli episodi. Però la cosa è tutt’altro che semplice e ci vuole una certa pazienza a eliminare tutte le schifezze presenti. La versione Gotwoot è appunto quella su cui si basa la traduzione. Comunque grazie ancora per la premura!

  1. Grazie infinite per aver deciso di tradurre la seconda stagione di Moonlight Mile.
    Tempo fa avevo avuto modo di vedere la prima stagione e mi ha subito conquistata.
    La trama è avvincente ed i personaggi son ben caratterizzati. Quando guardo gli episodi, mi sembra di stare al cinema a godermi un buon film. Davvero stupendo!
    Ho letto delle difficoltà che state avendo a causa della sorgente video che vi sta facendo tribolare. Spero si possa risolvere. Attenderò fiduciosa.
    Gli episodi fino ad ora rilasciati mi hanno emozionata molto.
    Grazie per il vostro operato! Mi avete resa davvero felice.

    1. La qualità di quei video è alquanto bassa. Non ti preoccupare comunque: entro marzo dovrebbero riprendere i rilasci.

      1. Be se lo dite voi mi fido , grazie del lavoro che svolgete , mi sarebbe di dispiaciuto non vedere la seconda serie o vederla in inglese buon lavoro , e spero che in futuro (sempre se volete e se vi andrà) farete anche anime di genere fantascienza/mecha.

        1. Per quel genere di anime sono specializzati i Subzer0. Ovviamente, con l’andar del tempo, ci saranno sempre più editori che rilasceranno in italiano e quindi vedremo di più le serie vecchie. Ma chissà… 🙂

        1. Se per te prossima significa “non questa, l’altra” allora indichiamo stessa data, cioè il 05/04. I Fenice mi confermano che se va tutto bene, per Pasqua dovrebbero arrivare. In ogni caso è questione di giorni, appunto, attorno al 05/04.

  2. Ma siete STREPITOSI! GRAZIE per tutti questi nuovi episodi! Non vedo l’ora di fiondarmi a guardarli. Vi ADORO!

  3. Grazie per questa memorabile serie! Se mai decidessero di fare una terza stagione, spero proprio tanto che la prendiate in considerazione nei vostri futuri progetti.
    Con Moonlight Mile avete fatto un lavoro splendido regalandoci delle intense emozioni.
    Dirvi solamente grazie, mi sembra fin troppo riduttivo, ma non conosco altre parole per esprimere quel che sento.

    1. Non ti preoccupare: già aver visto gli episodi subbati da noi è una ricompensa più che sufficiente. Divertiti e buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *