![]() |
Bio Hunter
☼ Genere: action, demon, horror, manga, science fiction, seinen, super power, violence |
Bio Hunter (バイオ・ハンター, Baio Hantā) è una serie manga giapponese scritta da Fujihiko Hosono. Racconta le vicende di due biologi molecolari, Koshigaya e Komada, che affrontano gli umani affetti da strani virus che li rendono meno umani e più demoniaci. È stata pubblicata a puntate su Comic Burger. Il manga è stato anche adattato in un anime OVA a episodio singolo della durata di un’ora, prodotto da Madhouse Studios e Toei Video, diretto da Yuzo Sato e sceneggiato da Yoshiaki Kawajiri ed è stato distribuito negli Stati Uniti e in Canada da Urban Vision. Il dub inglese è distribuito da MVM Films nel Regno Unito e Madman Entertainment in Australia e Nuova Zelanda. Per i contenuti nel 1995 è stato classificato assolutamente non per i bambini. |
|
Grazie!!
(tanta carne al fuoco ultimamente…)
Negli ultimi 2 anni si è pubblicato poco appunto per preparare quello che si vede ora (escluso Bio Hunter) e si è dedicato purtroppo fin troppo tempo a un progetto bello grosso che è naufragato e chissà se verrà ripreso assieme a qualche altro fansub.
Ottima versione di Bio Hunter!
Se sono serviti questi due anni per arrivare ad una “competenza” tale, la pazienza è stata ben ripagata…
Era dai tempi di Sion, dove penso dietro si nasconda la passione di uno scacchista, che bazzicavo poco questo luogo; siete tornati nella cerchia delle mie “razzie” per l’intrattenimento!
Outlaw era un po’ che pensavo di riguardarlo, e lo ricominciai in inglese tempo fa… ma siccome lo abbandonai magari aspetto la conclusione su questo lido; la principessa con la mazza tempo fa lo schifai ma potrebbe essere un “nuovo” passatempo.
Rinnovo la mia gratitudine per i vostri progetti e la loro qualità (e non parlo certo del 4k a 100000kbps, 180herz e ammennicoli vari…)
Per curiosità potrei sapere quale progetto vi (ti) ha condotto alla deriva?
Un caloroso grazie per il “tempo sprecato” a far felice uno come me.
Il fatto che quello che vedi ti piaccia e ti dia sollievo è il massimo dei ringraziamenti che possa mai ricevere. Rimane il fatto che quello che faccio lo faccio per puro svago personale: è bello però sapere che non è solo spreco di tempo (gli hobby, dopotutto, sono un gran lusso).
La causa della “deriva” erano le innumerevoli cose da fare per sistemare il video di Princess Nine ad esempio, che ha portato via molti mesi di tempo libero. L’accumularsi di molte piccole altre cose poi non ha aiutato a aumentare la velcità. Non ultima, come causa, è il fatto che inizio a rilasciare la serie solo quando sono in dirittura d’arrivo. La serie poi che si è arenata è Monster: arrivati al 20 episodio circa, la vita reale ha reclamato priorità alla persona con cui collaboravo e che faceva la maggior parte del lavoro. Comunque nel frattempo un altro gruppo fansub si è detto disponibile a concludere i lavori: vedremo come andrà a finire.