|
PRINCESS NINE Una collaborazione con WakoKid&Co. Episodio 11 |
Episodio precedente: Le ragazze devono giocare contro un squadra delle medie ma manca ancora una giocatrice. L’allenatore allora inserisce in squadra Nene. Izumi si disinteressa della loro situazione e si ferma ad allenarsi ai campi da tennis. Le ragazze riescono a segnare un punto e per un po’ rimangono in vantaggio ma alla fine i ragazzi si abituano ai lanci di Ryo e ribaltano la situazione. Sotto di tre run con il turno di battuta di Nene e due out, Izumi si presenta in campo e consente alla squadra di segnare i punti necessari per ottenere la vittoria. Buona visione! |
Hi10_720p_AAC2.0
° [Chokoreto-WakoKid] Princess Nine – EP11 – Hi10_720p_AAC2.0 – SUB ITA ° |
LOL il nonno di Takasugi che vuole scuotere l’albero. Izumi coi capelli corti è un crimine… Grazie per l’episodio! 🙂
La prima volta che si vede la serie Izumi arrivi quasi a odiarla. Col senno di poi si capisce invece quant’è fragile e debole. Certo, è di famiglia ricca e non ha dovuto soffrire per scegliere la sua strada però anche lei s’è beccata delle belle piattonate nei denti, abbastanza almeno da suscitare un po’ di tenerezza.
È chiaro fin da subito che non si è mai risparmiata nell’allenarsi, anche se forse più per “senso del dovere” che per passione o convinzione. E non si lascia sedurre dalle chiacchiere delle “yes-girls” che la circondano, pare anzi le consideri parassite fisiologiche.
Praticamente una ojo-sama, ma senza ohohohoh, desu-wa e compagnia bella. È un tipo di personaggio che tutto sommato a me piace.