GUNSLINGER GIRL Episodio 3 |
L’Ente Pubblico per il Benessere Sociale, un’organizzazione governativa facente parte della rete italiana di intelligence ed antiterrorismo, raccoglie bambine vittime di incidenti o violenze e, dopo un ricondizionamento sia fisico che mentale, le usa in prima linea a svolgere gli affari sporchi del Governo, guidate da agenti scelti con cui fanno coppia. Protagonista del terzo episodio sarà Rico, la compagna di stanza di Henrietta, che dovrà portare a termine una missione che svelerà l’altra faccia, quella inquietante e spietata, della Sezione 2. |
Grazie mille come sempre ragazzi 🙂
Grazie mille!!
Bello, non avevo visto che lo stavate facendo! Comprai i primi due volumi del manga, quando uscirono e poi seguii la serie da non-mi-ricordo-chi, quelli che usarono quel font piccolissimo… Felice di poterla riguardare da voi, grazie.
Ah, però potevate anche correggere i nomi senza fare riferimenti a cannarsi, eh! 😉
Un gruppo che ha fatto la prima stagione (dal quale non ho mai potuto vederla perché ritirata) sono i kanjisub: può essere che tu l’abbia vista da loro. Per quanto riguarda i nomi, l’argomentazione fornita da Shito è consistente e mi ha convinto, indipendentemente da chi sia stato a presentarsi con quello pseudonimo. Io, comunque, spero che prima o poi GG compaia doppiato da qualche parte (e che concludano il manga). Opera imperdibile, davvero.