Dopo un anno dal nostro rilascio della serie in versione BD, ora licenziata e che verrà distribuita in Italia da Dynit, doppiata in italiano (che andrò andremo tutti a comprare appena sarà disponibile), per i fedelissimi del sito e in anteprima (mondiale?), metto a disposizione il tanto atteso film di Steins Gate – Gekijouban Steins Gate – Fuka Ryouiki no Déjà Vu corredato di sottotitoli softsub in italiano. Prima di darsi alla pazza gioia e di iniziare a scaricare, solo un avviso: l’unica RAW disponibile per ora è una registrazione fatta al cinema, sistemata e pulita un po’, certo, ma con qualità video e audio molto basse. Inoltre la RAW ha i sottotitoli cinesi hardsubbati (chi conosce il cinese può direttamente passare alla RAW nuda e cruda :P) e quindi si è provveduto ad adottare un piccolo escamotage per poter aggiungere i dialoghi italiani. Insomma, prendete il video per quello che è, un piccolo regalo da parte nostra e un antipasto della release che verrà fatta assieme ai FREEDOM con tutti i “crismi” non appena avremo delle RAW degne.
Se volete, buona visione!
Versione MKV – 480p-x264-8bit-OGG
Film con licenza Dynit
|
No, come ci si può rovinare la visione di S;G con una CAM ? … assolutamente da evitare per me 😀
anche se la tentazione è certamente forte…
Scelta condivisibile. Tengo a precisare che le imperfezioni sono da ascrivere solo al fatto che la registrazione è da videocamera (e quindi le scene buie ne risentono parecchio) ma non hanno disturbi ambientali (altre voci o immagini a schermo).
In ogni caso da metà dicembre in poi dovrebbero comparire i primi sub eng e le RAW da BD. Poco più di un mese. Almeno spero. 🙂
Ho ceduto alla tentazione…….. 😉 Se ci si concentra sul film, la scarsa qualità del video può passare in secondo piano anche se disturbano i sub cinesi nonostante lo stratagemma :-). Per carità, non vuole essere una critica, ci mancherebbe altro, anzi ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto. La mia considerazione vuole essere di ausilio a coloro i quali siano indecisi. Se non siete fanatici (in senso buono) della qualità video, gustatevelo….. Ci sarà tempo per un bel ripasso generale e, a seguire, la versione full HD coi controfiocchi…..
Ancora grazie……
Io intanto lo scarico e ringrazio, ma x ora non lo guardo, preferisco aspettare un’altra raw. Ovviamente se verrà licenziato prima dell’uscita di una nuova versione guarderò quello… 😉
Ci sono novità riguardo alla versione in buona risoluzione? Ho capito che il DVD sia uscito il 13 dicembre in Giappone.
È uscito il BD (che ho acquistato – ha i sub eng e versione senza regione) e, in questo momento, sto cercando di togliere alla nostra versione i difetti maggiori per poterla rilasciare come versione “di prova”. Anche se la traduzione c’è, manca un check “serio” e il karaoke (quindi non ci saranno i testi delle sigle). Però oltre a una traduzione che credo sia comunque dignitosa, c’è l’adattamento, il type e il timing rifatto apposta. Il video e il type è stato rubato dai WhyNot. La versione “con tutti i crismi” verrà fatta assieme ai Freedom e sarà in versione 1080p.
E più o meno fra quanto rilascerete questa versione “di prova”?
Proprio in questi minuti. 😛
Bene xD